Per gli amanti della cioccolata ( e chi non lo è) la Nutella è ora disponibile in lipstick! La marca di cosmetici di bellezza Bakerie ha presentato “Nude-tella Matte Lip Liquid” una serie di rossetti nude finitura opaca e deliziosamente aromatizzati. Si tratta di una meravigliosa invenzione, di cui non possiamo fare a meno dopo averla assaggiata anche solo una volta!
La ghiottoneria è proprio la nicchia del marchio americano Beauty Bakerie, che trae ispirazione dal mondo della pasticceria per creare gusti e confezioni sorprendenti, come ad esempio le polveri illuminanti in piccoli barattoli di gelato.
Il brand Beauty Bakerie ha creato questa gamma di rossetti ispirati alla Nutella, in un bel cofanetto dal nome decisamente evocativo. Il loro aroma deliziosamente cioccolatoso, non manca ricordare il più famoso e a volte controverso degli spalmabili. Si tratta di una deliziosa novità, qualcosa per concedersi un piacere gastronomico, senza sensi di colpa.
La fondatrice di Beauty Bakerie , Cashmere Nicole, entusiasta del marchio del prodotto che ha creato ha confessato: “La mia idea era la creazione di una linea che andasse in controtendenza rispetto al personaggio della ‘cattiva ragazza’ solitamente presentata dai media. Avevo bisogno di mostrare alle ragazze che non c’è nulla di sbagliato nel mostrare una natura dolce e amichevole”.
La Nutella è il peccato più dolce di molti amanti dei dolciumi, ed è comprensibile il perché: la sua consistenza, colore e profumo rappresentano tante tentazioni che lasciano poche possibilità alle promesse personali, ovvero ” dell’ora basta non ne mangio più!”.
Queste “dolci tentazioni” sono simili a quelle che si trovano in un prodotto cosmetico, quindi non sorprende che la diffusione abbia ispirato un marchio di bellezza americano. Beauty Bakerie ha progettato una gamma di rossetti aromatizzati alla nutella e garantiti vegani, non contengono tossine e sono resistenti all’acqua.
Dalla consistenza morbida e opache con sfumature nocciola e cioccolato… Un vero rossetto gastronomico. Nude-tella è proposto in 4 tonalità, la gamma comprende 4 rossetti chiamati “Nudi-tea” (un sabbia beige), “Skinny Dip” (più rosato), “Compleanno Suit” (un beige caramello) e “Bake It Naked” (un marrone scuro simile al colore della Nutella), a seconda della vostra carnagione troverete sicuramente la tonalità ideale.
Quindi, quanti rimarranno indifferenti a questi piccoli dolcetti? Di fronte a un vaso di cioccolata spalmabile non potete resistere? Tranquilli, siete in buona compagnia, siamo milioni in questo caso!
Probabilmente se non potete fare a meno di spalmare la Nutella golosamente sul vostro toast al mattino, di arricchire le vostre crepes, di farcire golosamente i vostri dolci o direttamente di gustarla a cucchiaiate… con i nuovi rossetti Nude-tella, è possibile trovare il gusto confortante direttamente sulle vostre labbra!
Questi rossetti non sono creati dal cioccolato, ma sono appositamente progettati per adattarsi a tutte le carnagioni, e, a differenza del balsamo per le labbra alla nutella, non contengono nutella ma sono profumati di cioccolato! Una vera golosità che protegge la nostra bocca con bei colori.
Se oltre all’acquolina in bocca vi è venuta voglia di acquistarli, la brutta notizia è che purtroppo per adesso, non sono ancora in commercio in Italia, ma potete tranquillamente acquistarli on-line. Sul sito web del marchio viene venduto per 60 dollari, cioè 51 €, a cui vanno aggiunti 12 € per le spese di spedizione.