Labbra bold Primavera Estate 2019: tendenza e quali colori scegliere

Labbra bold Primavera Estate 2019: tendenza e quali colori scegliere

Per essere nel trend primavera-estate 2019, occorre scoprire quali saranno i rossetti più indicati della stagione. Tra i più gettonati, semplicemente il rosa e tutte le sue varianti, perchè si abbinano perfettamente ai toni freddi e caldi.

Quindi non esitiamo a inventare le nostre bocche in fucsia o qualsiasi variazione di rosa.

Indice Pagina

Labbra bold Primavera Estate 2019: il rossetto rosso

Il rossetto rosso, è un’arma di seduzione e veste le vostre labbra con un’eleganza senza pari! Le labbra ben truccate faranno sempre il loro effetto, se rosse ancora di più. Al centro della tendenza del make-up primavera-estate 2019, questo colore è molto lusinghiero, perché si fonde perfettamente con tutti i colori dei capelli, degli occhi e della pelle.

Simbolo di femminilità per eccellenza, il rossetto rosso è una scommessa sicura per il trucco, sia che lo si indossi per  il trucco di giorno che per la sera. Per dare un make-up ad una pelle nuda e agli occhi non truccati, la bocca rossa  è in grado di dare sempre e incontestabilmente il suo effetto!

Ma quale texture rossa scegliere per il vostro rossetto estivo? È possibile optare tra diverse opzioni di rosso:

  • Il classico rossetto rosso grazie a formule sempre più innovative, non asciugano più le labbra, quindi basta con le labbra screpolate! Ora, infatti, sono combinate insieme: idratazione e colore, per dare alle labbra un bell’aspetto e un make-up look raffinato, che punta tutto sul trucco occhi e labbra. Lo sguardo viene enfatizzato con un ombretto metal e le ciglia rese più voluminose. La bocca in primo piano con un bel rossetto opaco nei toni del rosso fragola.
  • Il metallic trend è avvolgente, applicabile alle labbra per bocche bold e outfit scintillanti, un richiamo alle discoteche degli anni ottanta,il metallizzato oggi torna prepotentemente di moda.
  • Rossetto lip-gloss lucido, ultra fresco. In estate, lo sappiamo bene, non c’è niente di meglio della lucentezza per dare un tocco fresco e lucido al nostro make-up look. Molte donne sono  refrattarie e sono fermamente convinte che  la lucentezza  sia qualcosa di appiccicoso e tutt’altro che confortevole. Ma questo fa parte ormai del passato, perché le lucentezze di oggigiorno sono leggere, fluide e piacevoli da usare.

Il finish è intenso, portabile da mattina alla sera arricchito di polvere di diamante, ultra-luminosito, con acido ialuronico che regala labbra morbide, e idratate, Inoltre questi pigmenti conservano il colore  sulla bocca. Se picchiettati con il polpastrello, otterrete un effetto più soft.

Labbra bold Primavera Estate 2019 tendenze in passerella

Non a caso sulle passerelle Primavera/estate 2019 il metallic look è tornato sulle sfilate di moda più prestigiose. Riportati in auge i rossetti Milano Red Metal in 8 tonalità: dal classico nude all’audace bordeaux.

Assicuratevi di essere pronte per la nuova stagione, per un trucco che sarà perfetto, ora e nei mesi più caldi. Con quest’ampia gamma, sarete sicure di trovarne almeno una delle tonalità di rosso che vorrete provare su voi stesse.

Le passerelle più “in” da Londra a New York passando per Milano, hanno ospitato sfilate con make-up camaleontici.  Le tendenze trucco primavera-estate 2019, tendono ad assecondare o ridefinire i tratti del viso con un make-up ad hoc: parola d’ordine è brillare! Con un trucco nude ma deciso, luminoso e raggiante. Ma attenzione a non cadere nel tranello “glitter” per illuminare,  si allontanerebbe dalla naturalezza, mostrando un viso troppo artefatto.

Le labbra, grandi protagoniste del make-up, come già abbiamo detto, hanno i toni rosati e rossi, si allontanano gli effetti gloss e vincono i toni setosi. Gli opachi vellutati sono sul malva, rosa ma soprattutto sul rosso  satinato e vellutato, ridefinendo il concetto dei mat.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here